Rimedi contro la cellulite

È il nemico di tutte le donne, se sei stanca di creme e rimedi temporanei qui sotto puoi trovare le soluzioni per eliminare definitivamente gli inestetistmi della cellulite e la classica buccia d’arancia. Esistono diversi trattamenti in grado di scindere le cellule adipose sotto pelle sciogliendole in liquido e quindi eliminare definitivamente la cellulite.
Tra i nostri trattamenti anticellulite più efficaci proponiamo:

    • Carbossiterapia è una terapia eseguita dal medico specialista che provoca attravaerso microiniezioni una rivitalizzazione del tessuto cellulitico e un drenaggio dei residui catabolici che si accumulano nella zona cellulitica.
    • Mesoterapia in cui vengono somministrati tramite microaghi dei farmaci specifici per tipo di cellulite in grado di sciogliere il grasso direttamente nell’epidermide
    • Ultrasuono a cavitazione focalizzato che, grazie alla bassa frequenza, riescono a ridurre in modo poco invasivo le cellule adipose
    • Onde d'urto sono un trattamento di medicina estetica che agisce con sequenze di onde acustiche e pressorie sul tessuto adiposo e cellulitico, provocando la liberazione dalla zona di accumulo di acidi grassi e tossine. Queste sostanze vengono poi eliminate per vie naturali. L'azione delle onde d'urto produce anche un rassodamento dei tessuti trattati perchè stimola l'attività dei fibroblasti a produrre collagene.
    • Mesoterapia senz’aghi, meno invasiva della precedente, riesce a somministrare i farmaci nell’epidermide attaverso l’uso di un laser che pratica miniforellini e risulta meno invasivo dell’azione degli aghi
    • Criolipolisi, il metodo meno invasivo per poter ridurre le adiposità e la cellulite. Grazie all’applicazione di bendaggi angiologici, contenenti principi attivi terapeutici, e al successivo raffreddamento della parte con conseguente riduzione di portata di sangue, le cellule adipose vengono rotte con la liberazione degli acidi grassi in essa accumulati.
    • Radiofrequenza è un trattamento basato sull'emissione di onde non noccive per la pelle in grado di ridurre la cellulite e stimolare la produzione di collagene, quindi provoca il rassodamento della cute sia nel viso che nel corpo.
    • I-Lipo tecnologia laser non invasiva per rimodellare il tuo corpo, sicura, efficace e indolore.
    • T-Shape è un trattamento che riduce la cellulite e l'sdiposità localizzata e rassoda il tessuto trattata. E' la combinazione di laser, radiofrequenza, vacuum e massaggio motorizzato.

La scelta di uno specifico trattamento o l’altro dipende dal tipo di cellulite e dalla paziente per questo si consiglia sempre una visita conoscitiva in studio per decidere il miglior programma per le proprie esigenze.

Non esitare a chiamarci, prenota subito la tua visita gratuita al numero 02 433679 oppure scrivici all'indirizzo info@massimoceva.it !