Endospheres


endermologie27

endermologie29

Il nostro centro ha da poco sostituito l'endermologie con l'endospheres. Si tratta di una metodica affine alla precedente, che, sfruttando l'esperienza di endermologie, si è evoluta in maniera più specifica per il trattamento della cellulite.

L'endspheres, consiste in un massaggio eseguito da un operatore specializzato che ricorre a una sonda brevettata, capace di ottenere micro-compressioni vibranti che riducono la cellulite, rassodano il tessuto rilassato e esercitano un effetto di mobilitazione delle adiposità localizzate. resistenti alle diete e all’esercizio fisico.

Al fine di ottenere  un risultato ottimale, si consigliano cicli di 10/20 sedute con frequenza bisettimanale, con un trattamento di mantenimento successivo.

Il trattamento Endospheres-Endermolegie permette di raggiungere  un risultato ancora più rapido se associato ad altri trattamenti metodoci, quali mesoterapia, ultrasuoni a cavitazione, onde d'urto. In base alle singole indicazioni e necessità personali, vengono proposti programmi di trattamento specifici.